La creazione del logo

individuare il giusto brand

Brief del progetto

L’incontro con il cliente consente di approcciare il progetto nel modo giusto. Delineare un brief significa andare subito a segno nell’individuare non solo il gusto del cliente, ma anche le necessità della propria azienda.
Un inizio chiaro e ben delineato porterà sicuramente ad un ottimo risultato.

Il design

Per creare qualcosa non si deve seguire la moda del momento. Il segno, il coordinato grafico e la comunicazione della propria azienda devono avere un design che vada oltre il presente. 
La forza grafica deve durare nel tempo ed essere sempre attuale ed al passo con i tempi.

Trovare la giusta comunicazione

Grazie ai miei studi ed alla mia esperienza posso analizzare e quindi individuare la strada corretta per un’ottimale comunicazione aziendale. Inoltre potendo contare non solo sulla mia progettualità ma anche sulla fase della stampa, riesco a seguire l’azienda in tutti i processi siano essi grafici che realizzativi.

alcuni esempi di loghi

coordinati grafici stampati

personalizzazioni varie